Trucco Permanente

Il trucco permanente consiste nell’intodurre nel derma dei pigmenti, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso, in particolare occhi, labbra o sopracciglia. L’obbiettivo del trucco permanente è quello di ridonare armonia e rendere sguardo e labbra più attraenti e definiti.

Trucco Permanente Labbra

Questo trattamento serve a ridare definizione al contorno delle labbra e a seconda della richiesta della cliente possiamo ottenere un effetto più naturale o più intenso. L’obbiettivo è ridefinire i contorni, migliorare la simmetria e rendere le labbra di un bel colorito.

Trucco Permanente Occhi

Questo trattamento serve a evidenziare e valorizzare lo sguardo. La tecnica infracigliare serve a donare intensità senza essere troppo evidente. L’Eyeliner invece è più evidente e oltre a valorizzare lo sguardo va anche a migliorare la forma dell’occhio.

Microblading

E’ un trattamento che attraverso delle microincisioni create nel primo strato del derma va a simulare l’effetto del pelo. I pigmenti utilizzati sono certificati e bioriassorbibili. Il microblading serve a dare una forma corretta e armoniosa alle sopracciglia con un risultato molto realistico.

Quanto dura?

La durata è soggettiva e dipende da vari fattori : tipo di pelle, abitudini( fare sport, esporsi spesso al sole..), assunzione di farmaci, età della cliente.. L’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili e non permanenti, fa in modo che con il tempo il pigmento schiarisca e non si verifichino viraggi. Per ripristinare la forma e il colore bisogna effettuare il ritocco ogni 8 o 12 oppure 18 mesi anche questo in base alla tenuta soggettiva di ciascuno. Su una pelle troppo grassa è sconsigliato il microblading in quanto la durata sarebbe ridotta.

Hai bisogno di aiuto? Saremo a tua completa disposizione.